Visibilità annuncio

AnnaLuisa1
Level 8
Turin, Italy

Visibilità annuncio

Buongiorno a tutti,

Il mio annuncio è abbastanza visibile ma mi chiedevo se ci fossero alcune parole o un certo tipo ti foto che potessero renderlo più accattivante. Alcuni ospiti mi hanno fatto notare che le foto non rendono giustizia alla bellezza e agli spazi dell’appartamento. 
Grazie a tutti per i consigli che mi darete, purtroppo mi sono persa ma web chiacchierata di aprile.

 

3 Risposte 3
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@AnnaLuisa1 sicuramente, parlo anche da guest, le foto sono importanti; se non sbaglio c'è una sezione di aiuto di Air Bnb dove spiega come fare delle belle foto dell'appartamento. Ho dato un'occhiata al tuo annuncio: effettivamente le foto non sono molto attraenti, si vede che è un posto spazioso e ben attrezzato ma manca quel qualcosa in piú...ad esempio le finestre sono cosí senza tende? I letti potresti fotografarli con il risvolto del lenzuolo e qualcosa appoggiato sopra tipo cuscino...prova a dare un'occhiata alle foto degli annunci che compaiono quando fai una ricerca su Torino prima del tuo. Eventualmente credo ci sia ancora la possibilitá di usufruire di un servizio fotografico in convenzione con Air Bnb a pagamento: magari val la pena di fare questo investimento. Nei post "recenti" qui nella Community ne trovi 2 che parlano del posizionamento e fanno anche riferimento a quel che si è detto l'altro giorno nella web chiaccherata

 

AnnaLuisa1
Level 8
Turin, Italy

@Donatella26  Grazie mille per i preziosi consigli ! Effettivamente gli spazi sembrano un po’ asettici. Le tende non ci sono perché intorno non c’è nulla però probabilmente renderebbero più caloroso l’ambiente. 
Provvederò quanto prima a fare foto migliori. 

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@AnnaLuisa1se vai nella pagina principale di Air Bnb, proprio in fondo c'è una voce da cliccare "Centro Risorse": quando ti si apre la pagina l'ultima icona a destra si chiama "Guida per far crescere la tua attività di host", aprila e fra i tanti consigli c'è proprio una sezione che parla della foto.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno