Visibilità annuncio

Risolto!
Vanda12
Level 2
Milan, Italy

Visibilità annuncio

Ciao a tutti, mi chiamo Vanda ed ho appena inserito un appartamento a Bologna. Sapete dirmi se l annuncio viene visto anche dalla estero?

8 Risposte 8
Emilio7
Level 10
Rome, Italy

@Vanda12

 

Buongiorno Vanda, per aumentare la visibilità è opportuno che Tu aggiunga le descrizioni anche in inglese e nelle altre lingue straniere che riterrai opportune (quanto meno spagnolo ; meglio ancora se la descrizione apparirà anche in francese e in tedesco ).

Cordiali Saluti 

Emilio (host in Rome)

Emilio (host in Rome)

@Vanda12

 

Ovviamente confermo quanto detto da @Emilio7. Ma, se ti domandi se sia -comunque- visualizzato all' estero, ovviamente la risposta è sì. Il vantaggio è quello: pubblicare in Italia, ma essere visibilili nel mondo

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Emilio7
Level 10
Rome, Italy

@Vanda12@Giancarlo10

 

Non ci fare caso Vanda , mi danno tutti ragione perché gli ho promesso il caffè aggratis ( hahaha 🤣)

 

Emilio

Emilio (host in Rome)

@Emilio7

 

Però stiamo ancora aspettando, ahahahaha

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Ornella33
Level 1
Sant'Egidio alla Vibrata, Italy

Il mio annuncio risulta PUBBLICATO ma non lo trovo facendo la ricerca nella mia città;  Ovvero se metto il comune specifico al quanto sconosciuto si vede altrimenti. se metto la provincia o la mappa non riesco a trovare l'annuncio.

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Ornella33,

 

Benvenuta nella community!

 

In attesa che qualche altro utente venga in tuo aiuto, approfitto per segnalarti un post guida che potrebbe fornirti qualche dritta sul problema della visibilità degli annunci:

[GUIDA] Non trovo il mio annuncio

 

Spero sia utile 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Silvana8
Level 10
Lovere, Italy

Buongiorno, sono socia Airbnb da novembre 2015 con ottime recensioni. Da mesi non riesco a visualizzare il mio annuncio. Ieri ho contattato il servizio assistenza e mi è stato  detto che avrei dovuto aprire il calendario, purtroppo chiuso da mesi per la pandemia. Ho controllato altri annunci della mia zona nelle mie stesse condizioni (calendario chiuso), ma nonostante ciò risultati ben visibili sulla piattaforma. Non ho ricevuto spiegazione alcuna riguardo al motivo della mancata visibilità da parte mia, dell'offerta della mia abitazione. Sto valutando se continuare a essere socia Airbnb, perchè mi sembra che i servizi offerti siano peggiorati.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Silvana8 !
Benvenuta nella community! 
Ti sei accodata a una conversazione piuttosto datata: non sono sicura che altri host ti vedano e vengano a rispondere. 

Inizia una nuova conversazione, > https://community.withairbnb.com/t5/forums/postpage/board-id/Aiuto 
A presto,

F

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno