Visualizzazione multi-calendario difettosa

Marika15
Level 1
Italy

Visualizzazione multi-calendario difettosa

Salve,

avete per caso risolto voi con  la visualizzazione del "multi-calnedario" ? Io sto riscondrando oggi questo problema:(

2 Risposte 2
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Marika15

ti diamo il benvenuto nella community!  

Noterai che ho cambiato un po' il titolo del tuo post. Ho cercato di renderlo più preciso: chi ha il tuo stesso problema oppure ha la risposta per te può capire a colpo d'occhio che questo è il post giusto.

Fammi sapere se preferisci delle modifiche. Avevi scritto in una discussione un po' datata: qui avai più visibilità.

A presto.

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Gianfranco51
Level 1
Tortolì, Italy

Ciao.

Ho riscontrato anch'io questo problema. Ho salvato un link che mi ha sempre permesso di visualizzare il multicalendario (tutti i miei 6 annunci) ma ogni volta che clicco sul link, o ci arrivo tramite la ricerca nel sito, non mi apre mai la pagina con tutti i calendari insieme ma mi visualizza il calendario di ogni singolo annuncio per volta.

Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire il motivo ma, soprattutto, come fare a risolvere l'inconveniente?

Devo impostare i prezzi per tutto l'anno prossimo e non vorrei che questa operazione mi costi 2 giorni di lavoro, dovendoli fare annuncio per annuncio...

Grazie in anticipo.

Gf

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno