Voglio parlare di ospiti che prenotano per uno e invece sono in tre

Risolto!
Simone60
Level 2
Naples, Italy

Voglio parlare di ospiti che prenotano per uno e invece sono in tre

Buon giorno a tutti, siamo Simone e Angela e siamo host da qualche mese. Ci capita che una ragazza ha prenotato per un ospite  per 5 giorni, dopo la nostra accettazione ci comunica che verrà con due sorelle. Ma i prezzi sono a persona o a camera? Grazie per i chiarimenti.

34 Risposte 34
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Ivana272  non spontaneamente: devi contattare tu l'assistenza spiegando il problema!

Ivana272
Level 2
Turin, Italy

Ok @Susanna0 . Grazie ancora di cuore per il tuo supporto! 

Lorenzo325
Level 2
Milan, Italy

Buonasera a tutti. Ho letto le varie questioni e le utili risposte ma....come vi orientate se una coppia prenota l'appartamento per una settimana ed in due di questi giorni vegono raggiunti da un'altra coppia di amici?

In questo caso il numero di ospiti passa a 4 ma per sole due notti, poi si ritorna a due ospiti.

Qualcuno avrebbe dei suggerimenti?

Grazie

Lorenzo

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Lorenzo325 

ricordati di "chiocciolare", altrimenti il tuo commento potrebbe passare inosservato. 

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto. Ad esempio @Simone60 @David1125 @Ivana272 @Susanna0 

 

Spero sia utile,

Francy

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Giusy80
Level 1

Ciao a tutti, io ho 2 appartamenti. La scorsa settimana ho affittato la casa prenotata per una persona ma la signora ha fatto pernottare un secondo ospite senza dirmelo. Le ho fatto presente che mi sono accorta dell'accaduto ma lei ha pagato per uno. Come posso risolvere? Grazie 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno