aggiornamento metodo di pagamento

Risolto!
Andrea367
Level 1
Venice, Italy

aggiornamento metodo di pagamento

Buongiorno,

ho aggiunto un nuovo appartamento al mio account ma vorrei associarlo ad un Conto corrente differente dal precedente.

Come devo fare ?

6 Risposte 6
Giancarlo10
Level 10

@Andrea367

In impostazione account, ovviamente nella sezione "preferenze di pagamento", troverai anche le regole di routing, con le quali potrai veicolare gli invii dei compensi a seconda dell' alloggio, ma anche in base a percentuali

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Franca52
Level 1
Milan, Italy

Io devo aggiungere un metodo di pagamento, ma il bottone non è selezionabile e non posso farlo. Vi è mai capitato?
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Franca52,

Benvenuta nella community!

Potrebbe essere un problema di browser, stai usando Chrome?

Franca52
Level 1
Milan, Italy

Ciao Jim e grazie per la domanda/risposta 😉

Io usavo Chrome e ora usando Explorer riesco ad inserire i dati, ma quando cerco di spedire mi esce un messaggio di errore e l' operazione non va avanti.

Ho mandato un messaggio al supporto, ma se tu hai suggerimenti li provo subito.

Grazie in anticipo

Franca

Andrea367
Level 1
Venice, Italy

Ciao Giancarlo, grazie ma nelle preferenze di pagamento non trovo l'opzione routing 

Giancarlo10
Level 10

@Andrea367

Tagga i nomi delle persone a cui ti rivolgi !

Eccole !

Routing2.jpg

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno