aggiornare i servizi offerti

Antonio359
Level 1
Campania, Italy

aggiornare i servizi offerti

scusatemi sono un novello Host, volevo capire quali servizi sono inclusi in una prenotazione già ricevuta!!! Vi chiedo questo perchè ho modificato gli stessi servizi ma non ricordo quali erano prima della stessa modifica.

GRAZIE MILLE. Antonio

3 Risposte 3
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Antonio359

se stiamo parlando di servizi a pagamento...questi sono "NO Vietati" ma..."VIETATISSIMI" oltre che dalla piattaforma anche dalle leggio della repubblica... cmq nel itinerario di viaggio, cosi si chiamava prima, ora non mi ricordo il nome troverai scritte tutte le info di cui hai bisogno e le stesse info le ha parimenti il tuo ospite... e...cmq scusa, tanto perfare un esempio... se prima davi 2 rotoli di carta igenica e ora ne hai messi 3 nei servizi inclusi cosa cambia? però per il futuro fatti una lista di ciò che offi cosi quando cambierai non avrai più problemi... 🙂

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Antonio359
Level 1
Campania, Italy

Patrizia grazie per la tua celere risposta... forse però dovevo spiegarmi meglio, i servizi a cui mi riferivo erano la colazione e le spese di pulizia. Essendo un novello, nella prima fase di registrazione al sito, ho inserito dei dati mentre poi successivamente ho effettuato delle modifiche. Ho ricevuto delle prenotazioni nel mentre di queste "mie operazioni", e così volevo essere sicuro di non dare o creare un disservizio ai miei Ospiti.

Grazie mille. Antonio

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Antonio359

se sei un B&B la colazione è obbligatoria, mentre per le spese di pulizia (parliamo solo delle pulizie finali) le giornaliere credo siano obbligatorie anche quelle (solo per i B&B) spero intervenga qualcun'oltro a darmi conforto di questo... dicevo nella conferma della prenotazione hai ben specificato quanto il tuo ospite ha pagato giornalmente e a quanto ammontano le spese di pulizia che gli hai addebitato..

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno