Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buonasera, qualcuno può aiutarmi? ho inserito tre appartamenti e ad ognuno di essi devo associare un iban diverso come posso procedere? ho già provato con aggiungi preferenza di pagamento ma non mi aggiorna i dati e rimane sempre attivo il predefinito per tutti gli appartamenti, in attesa di un vostro aiuto vi rigrazio in anticipo
Ilaria
Una volta che hai tre distinte preferenze di pagamento, tutte e tre verificate e in stato di pronto, devi usare Aggiungi una regola di routing, che trovi sempre lì, ma in basso
Mi scuso di nuovo, l ho già fatto aggiungi una regola di routing, ma non sembra che funzioni. Ma ila scritta predefinito dove lo devo tenere dei tre appartamenti?
Cordialmente ringrazio
Ciao @Ilaria74,
Ricorda di aggiungere la @ davanti al nome utente, quando ti rivolgi ad uno o più utenti in particolare, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio.
In questo caso quindi: @Giancarlo10 - che ringrazio.
Spero sia utile 🙂
Le regole di routing dei compensi ti consentono di suddividere questi ultimi utilizzando varie preferenze di pagamento oppure collegando una specifica preferenza di pagamento per ciascun annuncio del tuo account.
Se hai inserito 3 IBAN diversi e poi li hai associati a 3 annunci diversi, non dovresti avere problemi, sappi che queste associazioni saranno effettive solo per le prossime prenotazioni e non per quelle attive e non ancora liquidate...
Se non le vedi prova a svuotare la cache del browser......
.
cc @Patrizia16
Ma perchè posti sempre la stessa domanda ? A cui, tra l' altro, avevo già risposto -DUE VOLTE- (senza neanche un grazie) ?
https://community.withairbnb.com/t5/Aiuto/IBAN/m-p/402465#M33997
https://community.withairbnb.com/t5/Aiuto/Aiuto/m-p/410652#M34716
Ho unito le due discussioni insieme. Immagino che @Ilaria74 non riuscisse a trovare il suo post, niente di male, tutto risolto 🙂
@Ilaria74 approfitto per segnalarti alcune guide informative presenti nella room Benvenuto che ti aiuteranno a capire come muoverti al meglio nella community:
Linee guida del Community Center
[Novità!] Aggiornamento funzione dei Messaggi Diretti
[GUIDA] Come trovare i tuoi ultimi post
Queste sono solo alcune, ne trovi altre nella room sopra citata per tutto ciò che riguarda il forum. Per guide riguardanti Airbnb, puoi visitare le room Host e Aiuto o magari anche scriverne una tu se ti fa piacere.
Spero sia utile 🙂
Speriamo che @Ilaria74 non posti per la quarta volta, però, e che capisca il funzionamento e le regole di un forum.
No se la prenda... SuperHost @Giancarlo10 ...ogni tanto capita che le persone sono..
Mi scuso ma vedosoltanto ora, grazie.
Ilaria
@Ilaria74 tranquilla non c'è problema 🙂 Mi auguro tu sia riuscita a risolvere.
Salve Jim, purtroppo ancora non riesco a capire se associa l'iban all'appartamento, sono nuova della cosa, faccio tutto quello che è stato detto ma penso ancora di non aver risolto. Chiedo ancora la scritta PREDEFINITO in celeste dove deve stare? per capirsi, al momento è posizionato sul primo appartamento ma non so se ogni volta che associo l'iban devo spostare anche il predefinito?
Scusate ma veramente non riesco, sono giorni che provo
Grazie a chiunque mi possa rispondere
Ragazzi cortesemente c'è qualche altro consiglio che possiamo dare ad @Ilaria74? Mi farebbe piacere se riuscisse a risolvere il problema.
Per favore abbiate pazienza, grazie!
Allora, se aggiungi una regola di routing, il predefinito ovviamente perde di importanza, di priorità gerarchica insomma. E' con il routing che si assegna l' instradamento, così:
Grazie mille @Giancarlo10, sempre grande! 🙂
Ti scrivo in privato.