@Orsi1
concordo con te che listing in località non rinomate, sono difficili da trovare.In effetti se sei in una località "famosa" quella cioè che l'ospite conosce ed inserisce nella stringa di ricerca, allora sei messo meglio; se invece hai l'appartamento/camera in una località vicina la ricerca è più difficile.
La ricerca da questo punto di vista non è agevolata.Io ho il medesimo problema per un appartamento in località a 15 km da nota località sciistica delle Dolomiti e la casa esce fuori mischiata con tante altre di altre vallate.
Allora mi domando, che difficoltà c'è ad inserire dei raggruppamenti geografici riconosciuti come ricerca?
Cioè se cerco Cortina d'Ampezzo, perchè è quella la località rinomata della valle, perchè mi fai vedere subito dopo quella, le località che sono in Val Badia, in Pusteria, in Val di Siusi.....etc etc? Che ne sa l'ospite, specialmente straniero, se quel paese sta vicino a Cortina o meno. la ricerca diventa laboriosa.Insomma non è proprio così che dovrebbe funzionare.
Lo stesso dicasi per le località di mare.
Mi auguro che lavorino su questo per offrire un servizio più puntuale agli Ospiti e delle opportunità più concrete per quegli Host che, come noi, non hanno il listing nelle località di richiamo ma nelle immediate vicinanze.