ancora non ho ricevuto il pagamento,

Simona97
Level 2
Dubai, United Arab Emirates

ancora non ho ricevuto il pagamento,

Ciao sono un nuovo host e mi sta succedendo una cosa veramente spiacevole.

Avevo sbagliato ad inserire il codice swift per il pagamento che ho poi modificato. Da allora non mi hanno mai pagato e mi hanno bloccato l'account. Mi hanno mandato due mail per il recovery alle quali ho risposto e non ho saputo più niente. Ho già avuto 3 ospiti e non sono ancora stata pagata dall'inizio.

Ho provato a chiamare il centro assistenza con skype perchè vivo all'estero, ma è impossibile perchè non riconosce i numeri della tastiera.

 

Non so cosa fare ho un sacco di prenotazioni.

Grazie 

 

5 Risposte 5
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Chiama l'assistenza locale del paese in cui vivi, dove sei?

Tempo fa avevo visto qui sul forum l'elenco dei numeri di telefono di tutto il mondo; prova a fare una ricerca dalla home, con la lentina del campo cerca.

Oppure contattali per iscritto, dal sito.

Nella sezione Centro Assistenza, il menu Risolvi il problema. Nella pagina che ottieni, in basso, c'è un link riguardo a un problema diverso, clicca, definiscilo per liste successive e poi scrivi, o chatta con un operatore.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

E comunque il tuo account non è affatto bloccato, visto che stai scrivendo qui e stai ricevendo prenotazioni...

Sei sicura di aver messo tutti i dati necessari nelle Preferenze di pagamento, non nel Metodo di pagamento? Il conto risulta verificato e pronto?

Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Simona97, mi risulta che tu al momento abbia solo 1 Annuncio, e che l'immobile si trovi a Milano, in Italia. Mi risulta anche che tu sia Italiana e infatti ti esprimi anche bene in Italiano, e hai studiato in Italia. Pertanto perchè non chiami al telefono l'Assistenza di Airbnb Italiana o del Paese in cui ti trovi in questo momento in viaggio? O potresti contattare Airbnb tramite la Pagina Facebook. O seguendo i passaggi della Guida. Vai nelle Community delle varie lingue e trova nei Posts già esistenti il Numero di telefono di Airbnb relativo ad ogni diversa Community di diversa lingua. Noi in ogni caso non siamo l'Assistenza di Airbnb, ma solo degli Hosts/Guest come te della Community italiana. In bocca al lupo. Ciao, D.

@Simona97, hai risolto ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Simona97
Level 2
Dubai, United Arab Emirates

No sto chiedendo aiuto a tutti, assistenza online, Facebook ecc. mi mandano sempre una mail per verificare account. Io rispondo e poi più niente

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno