annullamento prenotazione

Elisabetta39
Level 1
Milan, Italy

annullamento prenotazione

Salve,

ho controllato oggi il mio calendario e ho scoperto di aver cancellato una prenotazione.

Non so come ho fatto! Non era assolutamente mia intenzione!

Come faccio a rintracciare le azioni che ho compiuto, tanto per capire come sia potuto succedere?

Gli ospiti erano attesi per sabato 14/5 e io li vorrei accogliere ma non so come tornare indietro. 

E' possibile fare qualcosa?

Grazie

Elisabetta

4 Risposte 4
Francesca106
Level 1
Milan, Italy

stessa cosa mi è appena successa. Cosa dbbo fare? Ho erroneamente cancellato la prenotazione. Come riattivarla?

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Elisabetta39 @Francesca106

ma....avete cancellato una prenotazione confermata oppure una richiesta...sono due cose diverse... perche se avete cancellato la prenotazione confermata c'è il blocco del calendario e una penale più altre piccole penalità, se invece avete cancellato una richiesta potete usare la funzione "Invia un offerta speciale"...

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Francesca106
Level 1
Milan, Italy

ho inavvertitamente cancellato una prenotazione già confermata. Giustamente il cliente, seccato, mi ha chiesto motivo della cancellazine. Speigato errore mio. Vorreo a questo punto riattivarla. Cosa debbo fare?

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Francesca106

prova a vedere se il sistema ti permette di inviare un offerta speciale (non ci credo molto perche con le prenotazioni confermate e cancellate ti blocca il calendario), oppure contatta l'assistenza e spiega che che per errore è stata cancellata una prenotazione e tu vorresti confermarla, chiedi loro se contattano l'ospite e qualora lui fosse ancora interessato al tuo allogio gli invi l'offerta con un piccolissimo sconto per il disguido..

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno