Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ma....avete cancellato una prenotazione confermata oppure una richiesta...sono due cose diverse... perche se avete cancellato la prenotazione confermata c'è il blocco del calendario e una penale più altre piccole penalità, se invece avete cancellato una richiesta potete usare la funzione "Invia un offerta speciale"...
Inviato da Cellulare - Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
ho inavvertitamente cancellato una prenotazione già confermata. Giustamente il cliente, seccato, mi ha chiesto motivo della cancellazine. Speigato errore mio. Vorreo a questo punto riattivarla. Cosa debbo fare?
prova a vedere se il sistema ti permette di inviare un offerta speciale (non ci credo molto perche con le prenotazioni confermate e cancellate ti blocca il calendario), oppure contatta l'assistenza e spiega che che per errore è stata cancellata una prenotazione e tu vorresti confermarla, chiedi loro se contattano l'ospite e qualora lui fosse ancora interessato al tuo allogio gli invi l'offerta con un piccolissimo sconto per il disguido..
Inviato da Cellulare - Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉