annullare preattivazione

Risolto!
Alberto117
Level 1

annullare preattivazione

ho fatto una pre approvazione come host e l'ospite non ha ancora accettato. vorrei annullare la pre approvazione ma non si evidenzia il tasto ritira la pre approvazione. come faccio?

5 Risposte 5
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Alberto117, pare che il Guest abbia 24 ore di tempo per confermare... comunque questo non ti impedisce nel frattempo di 'preapprovare' anche altre richieste successive se non erro... Ciao.

@Alberto117

Se non c'è più il tasto forse sono già passate le 24 ore in cui il Guest poteva confermare ... Vedi gli orari

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

si, è vero, altrimenti il tasto sarebbe dovuto apparire... ma le mie risposte (almeno limitatamente ad Airbnb) sono solo teoriche perchè non ho un numero di prenotazioni sufficienti per sapere le cose per esperienza personale... ; )

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Puoi ritirare la preapprovazione solo finchè è ancora attiva, ovvero entro 24 ore.

E comunque, ritirala solo se hai cambiato idea tu, altrimenti non è necessario. Chiunque altro puó richiederti lo stesso periodo anche se hai giá una preapprovazione.

@Alberto117

Toc toc, risolto ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno