Se una struttura concorrente si fregia di avere un servizio (es piscina) che poi non ha .. perché dovrei aspettare che siano solo i feedback a darmi ragione?
alcuni servizi ( come ad esempio l'ascensore, la piscina, etc) vengono segnalati nella pagina dell'annuncio ( è una delle 18% delle case che ha xxx)
ma andando a controllare i " concorrenti" vedo dalle foto / o da google map, o da altre info che in realtà non hanno quel servizio ..
siamo sicuri che sia solo con eventuali feedback negativi che possiamo respingere questo malcostume?
io per ora:
1) con un account di amici lontani chiedo informazioni proprio a quel riguardo per vedere cosa mi rispondono ( se vi interessa vi tengo aggioranti) es dicendo che non vediamo l'ora di usare la piscina (che so non esserci) o che ho un problema al ginocchio e che spero l'ascensore funzioni etc.
2) segnalo l'annuncio ad Airbnb.
NOTA: amici, ho cercato un thread che parli di questo argomento, ricercando: concorrenza, annuncio falso, servizi non veri, concorrente, false informazioni, -- poi mi sono stancato e l'ho creato.. se esisteva , sorry, linkatemelo che me lo leggo