annuncio concorrente non vero

Francesco695
Level 2

annuncio concorrente non vero

Se una struttura concorrente  si fregia di avere un servizio (es piscina) che poi non ha ..  perché dovrei aspettare che siano solo i feedback a darmi ragione?

alcuni servizi ( come ad esempio l'ascensore, la piscina, etc) vengono segnalati    nella pagina dell'annuncio ( è una delle 18% delle case che ha xxx)

ma andando a controllare i " concorrenti"  vedo dalle foto / o da google map, o da  altre info  che in realtà non hanno quel servizio .. 

siamo sicuri che sia solo con eventuali feedback negativi che possiamo  respingere questo malcostume?

io per ora:

1) con un account di amici lontani chiedo informazioni proprio a quel  riguardo  per vedere cosa mi rispondono ( se vi interessa vi tengo aggioranti) es dicendo  che non vediamo l'ora di usare la piscina (che  so non esserci)  o che ho  un problema al ginocchio e che spero l'ascensore funzioni etc. 

2) segnalo l'annuncio ad Airbnb.

NOTA:   amici, ho cercato un thread che parli di questo argomento, ricercando: concorrenza, annuncio falso, servizi non veri, concorrente, false informazioni, -- poi mi sono stancato e l'ho creato.. se esisteva , sorry, linkatemelo che me lo leggo 

3 Risposte 3
Susanna0
Level 10

@Francesco695, l’unico sistema che puoi usare è segnalarlo con la bandierina. Oppure aspettare che qualcuno faccia una prenotazione vera e poi faccia la segnalazione come guest e scriva una recensione di fuoco a zero stelle per l’assenza della piscina.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Francesco695, grazie per aver cercato 🙂 non preoccuparti: se ci sono, sono vecchi!
Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Elisa341
Level 2

Ciao, mi unisco alla discussione! Io nella CinCin House ho messo i minuti corretti da Venezia, cioè 15, un altro appartamento ne ha messi 10 (impossibile). Ma mi chiedo: se io segnalo, poi AirBnb controlla e corregge? La segnalazione è anonima? Mi preoccupa che un altro host, sentitosi minacciato, faccia segnalazioni per ripicca anche se nel mio annuncio è tutto vero!

Grazie, 

Elisa

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.