annuncio

Maria-Daniela0
Level 1
Palermo, Italy

annuncio

salve, spero che mi possiate aiutare, mi hanno informata che il mo annuncio non è visibile.

ho verificato io stessa e sebbene la ricerca sia stata fatta per date in cui sono certa ci sia la disponibilità, tuttavia il mio annuncio non si vede.

cosa posso fare?

sapete dirmi cosa può essere successo?

grazie anticipatamente.

Maria Daniela ***

Villa Giulia,  San Vito Lo Capo 

2 Risposte 2
Patrizia39
Level 2
Dervio, Italy

Anche a me succede la stessa cosa.

Ho ristretto la ricerca mettendo il paese in cui si trova il mio appartamento ma non si vede, anzi appaiono annunci di altre città della zona.

Come si può risolvere la cosa?

Grazie

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Maria-Daniela0 e @Patrizia39

è normale... per il primo mese i nuovi annunci vengono posizionati sempre nelle primissime pagine per dar modo ai nuovi host di ricevere prenotazioni e feedback, ma scaduto il mese si passa tutti nello stesso calderone e qui le posizioni vanno conquistate considerando che ABB mostra solo 300 annunci per volta e in citta come Roma o Milano gli annunci sono rispettivamente 21.000 per Roma e 13.000 per Milano... cmq non è detto che se voi non vi vedete non vi vedano anche i potenziali ospiti, c'è un algoritmo che gestisce le visualizzazioni in base alle caratteristiche dell'ospite che deve prenotare e in base alle caratteristiche del vostro alloggio, sorico delle precedenti prenotazioni, posizione, prezzo, servizi, bambini, letti, recensioni, ecc.ecc.... 

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno