assistenza

Risolto!
Paolo27
Level 1
Rome, Italy

assistenza

Gentilissimi Colleghi Host , volevo chiedere gentilmente un numero di telefono o un contatto che risponda.. ho dei problemi con una prenotazione confermata , ma , il sistema della posta e conversazioni continua a dirmi che quella signora e' bloccata...

Inoltre ho avuto altri problemi con degli ospiti poco raccomandabili che hanno rotto delle cose e non saolo airbnb ha ridato comunque la caparra ma questi si sono permessi di fare commenti sgradevoli sulla mia gestione dell'appartamento nonostante io sia spesso a 5 stelle e che tutti i commenti sono piu' che positivi.. con airbnb e' impossibile parlare e non c'e' nessun riferimento a numeri di telefono o chat ???

4 Risposte 4
Francesco112
Level 10
Florence, Italy

@Paolo27 per non appesantire troppo la comunity, sarebbe meglio prima cercare le altre decine di conversazioni dove è stato chiesto lo stesso numero, che comunque ti incollo qui

0699366533. 

Probabilmente il numero è stato un po nascosto perchè troppo abusato in quanto sarebbe riservato alle emergenze.
Per questioni meno rilevanti si può usare la pagina di un social network dal quale rispondono sempre

Mariano45
Level 1

ciao , ho bisogno di informazioni inportanti .

sto cercando un monolocale in affitto a milano per lungo periodo .Attualmente sono in trattativa con una persona che dice di trovarsi all'estero e di avere accordi con airbnb perchè il suo monolocale è gestito da airbnb.Come faccio a verificare se e vero oppure no?

dato che ho indirizzo , c'è un modo per verificare se questo monolocale è realmente gestito da airbnb??

attendo al più presto notizie dato che a breve devo lasciare la casa in cui vivo.

Grazie

Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Mariano45 probabile truffa. In Airbnb funziona al contrario: prima trovi alloggi, prenoti e Airbnb ti fornisce telefono e contatti dell'host, ma solo dopo tuo pagamento. Da quello che dici è il contrario e abbiamo già sentito e commentato truffe di questo tipo.

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Mariano45,

Benvenuto nella community!

Come detto giustamente da @Adolfo5, è quasi certo che questa sia una truffa. Leggi qui.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno