Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, sono una nuova host e ho riscontrato questo problema: posso ospitare fino a 8 persone, ma trovo il calendario bloccato nelle date in cui mi hanno prenotato solo 2 ( avendo ancora disponibili due camere triple). C'è qualcosa che posso fare ... Ultima risposta di Roberta48
    Mi trovo in una situazione davvero spiacevole e francamente preoccupante. Due ospiti genitori di un bimbo di 4 anni hanno forse pensato che l'affitto della camera comprendesse anche il baby sitting del figlioletto. Appena arrivati, senza dirmi nulla hanno... Ultima risposta di Tiziana8
    Buonasera a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto. Casa mia (Colosseum for the whole family) è al centro di Roma ma viene visualizzata addirittura in un paesino in provincia. Ho visto che una certa approssimazione (100/200 metri) è normale ma qui è un er... Ultima risposta di Sergio38
    Mi trovo in questa situazione: una giovane coppia di ucraini, con un bambino di 6 anni ,ha prenotato ad aprile il mio appartamento per nove giorni. Ieri sono arrivati sotto la pioggia e in fiori dall'ora indicata per il check-in, stamattina mi chiamano p... Ultima risposta di Cinzia15
    Ho prenotato e pagato contestualmente in data primo maggio un appartamento per l'ultima settimana di luglio. Per mia fortuna, ho ricevuto un'ottima offerta di lavoro e purtroppo sono cambiati i miei piani ferie. Sapendolo in anticipo, stavo cercando di mu... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buon pomeriggio,ho necessità di sapere se posso aggiungere un conto corrente oltre quello già presente...ma che è dedicato solo ad alcuni immobili che ho fra gli annunci.Mi spiego meglio: fra i miei annunci ci sono alcuni immobili il cui introito delle lo... Ultima risposta di Giancarlo10