Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno , sono host Francesca, ho una casa in Sardegna, devono venire degli ospiti nel mese di Luglio,e mi chiedono la copia del passaporto per l'Ambasciata, come mai? Abbiamo ospitato persone da tutto il mondo ,ma nessuno ci ha mai chiesto la copia ... Ultima risposta di Alexia4
    Ciao, sono nuova su questo sito e sto cercando di capire un pò di cose.Non c' è la possibilità di far pagare con un acconto e poi un saldo...e quindi di incassare un acconto e poi un saldo al ritiro chiavi?Possibile che non si possa parlare con le person... Ultima risposta di Antonio2
    Ho iniziato da poco questa attivita', ho un solo appartamento e ho chiesto informazioni al Comune ma non mi sono chiarita ancora le idee, mi dicono che devo aprire un'attività imprenditoriale presso la Camera di Commercio, ma io sapevo che avrei dovuto po...
    mi sono sparite le visualizzazioni ... delle mie camere erano molto utili per capire il mercato ...
    Scusate, ho inserito un agriturismo, ho ospitato per la prima volta ma non so a chi intestare la ricevuta di pagamento che mi manda airbnb. Inoltre, per le commissioni viene emessa una fattura?Grazie in anticipo per l'aiuto
    Salve non riesco ad impostare per la camera il prezzo come doppia. Vorrei che il prezzo che appare fosse inteso come doppia, in questo caso 70,00. Invece vedo che se coem cliente metto 1 ospite viene il prezzo di 70,0 se metto 2 opsiti 100,00 Perchè!!!???... Ultima risposta di Vito5
    Ciao a tutti!Sapete come si può modificare il numero di persone ospitabili? Vorrei ridurre da due persone a una. Grazie in anticipo! Alberto