Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, ho appena fatto un annuncio, inserito i dati per il pagamento.Ho gia ricevuto il bonifico di prova fatto da rbnb. Se entro con il mio login l' annuncio risulta pubblicato, ma se faccio la ricerca non compare.Mi potete illuminare su cosa sta succede... Ultima risposta di Rosa0
    Buongiorno, nuova in questo format per -domande/consigli/informazioni- , vorrei capire se è interesante e fattibile offrire come host unitamente al soggiorno anche la possibilità di accessi, in questo caso a teatro, con scontistica riservata e percorsi di... Ultima risposta di Jim1
    Ciao a tutti, La room Aiuto è da utilizzare per tutte quelle problematiche, dubbi o difficoltà, che riguardano l'hosting e argomenti relativi; il tutto in uno spazio di assistenza diretta da host a host. In questa room c'è inoltre la possibilità di sceg...