bonifico airbnb da dove?

Francesca35
Level 1
Rome, Italy

bonifico airbnb da dove?

Salve, vorrei sapere se qualcuno sa se i pagamenti che airbnb fa tramite bonifico bancario arrivano da un paese comunitario o extracomunitario. Grazie!

5 Risposte 5
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

Con l'accredito su PayPal arrivano dalla loro consorella Irlandese, per il bonifico credo usino la stessa società...

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Daniela209
Level 2
Turin, Italy

Devo scegliere un altro conto corrente bancario sul quale far arrivare i bonifici. Su airbnb si parla di bonifici internazionali, ma praticamente quasi tutte le Banche accettano bonifici SEPA.

Fino ad ora i 3 bonifici che ho ricevuto sul vecchio conto arrivavano da UK: sarà sempre così o potranno esserci delle eccezioni (es. bonifico da AIRBNB USA?) grazie mille!

Alberto52
Level 1
Cagliari, Italy

Ciao Daniela, hai scoperto se ad oggi fanno pagamenti da paesi Sepa?

Ho letto qualcosa di un aggiornamento, ma non mi é chiaro.

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Alberto52,

Benvenuto nella community!

Ti consiglio di taggare sempre l'utente a cui ti rivolgi nelle discussioni o potrebbe non leggere il messaggio. Basta digitare la @ e ti si apre una finestra dove puoi selezionare uno o più utenti.

Spero sia utile.

Marianna88
Level 1
Castellabate, Italy

Ciao anch’io ho inserito un conto corrente che accetta solo bonifici dal paesi Sepa... 

Che voi sappiate c’è stato un aggiornamento in corso per questa scelta di ricevere il compenso? 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno