buongiorno,Ho lo stesso annuncio pubblicato 2 volte come posso fare per cancerlane uno?

Tommaso17
Level 2

buongiorno,Ho lo stesso annuncio pubblicato 2 volte come posso fare per cancerlane uno?

4 Risposte 4
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

ciao @Tommaso17

puoi sospendere o disattivare il tuo annuncio. L'importante che tu non abbia prenotazioni confermate per quell'annuncio

Ecco le istruzioni https://www.airbnb.it/help/article/476/how-do-i-snooze-or-deactivate-my-listing

grazie

MariaVirginia1
Level 1

per errore ho pubblicato 2 volte lo stesso appartamento e mi ritrovo proprio adesso che ho visto l'errore, hanno prenotato per lo stesso periodo 2 persone

cosa posso fare per risolvere?

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@MariaVirginia1 è un bel problema! Ti consiglio di verificare se riesci a coprire con qualche altra struttura nella tua zona se conosci altri host altrimenti devi chiamare l'Assistenza e denunciare lo sbaglio.Può darsi che non ti diano la penalizzazione visto che sei nuova. loro potranno contattare gli ospiti e aiutarli a trovare un'altra soluzione. Fallo rapidamente e nel frattempo uno dei due annuci mettilo in pausa altrimenti rischi di avere altri overbooking

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno