Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ho cancellato la prenotazione del 15 di agosto ..tra l'altro non l'avevo accettata e il vostro software ha confermato da solo tale prenotazione... detto questo, cancellazione effettuata da me e VOI ancora non mi avete aggiornato il calendario
se per aggiornamento del calendario intendi che hai le date bloccate dopo la cancellazione, significa che non hai letto minimamente le istruzioni di come funziona la piattaforma...
Consiglio: "sarebbe opportuno informarsi bene sul funzionamento del sito, prima di inserire un annuncio online"
.
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
c è solo un piccolo problema: non ho mai confermato la prenotazione del 15 , comunque L ho cancellata perché mi sembrava opportuno restituire la somma all' utente , quindi di conseguenza ho trovato la data bloccata
scusatemi ma devo leggere solo io le regole oppure potete ammettere semplicemente un vostro errore di " sever " ???
anche questa funzione non l'ho mai avuta.. le altre prenotazioni mi arrivavano con l'opzione da confermare.. . e poi mi sono ritrovata la prenotazione dell'utente " P "
Per questo motivo Vi ho scritto !
comunque verifico subito da pc e provvedo a modificare le impostazioni