calendario non aggiornato

Elisa247
Level 1
San Benedetto del Tronto, Italy

calendario non aggiornato

ciao ! 

ho cancellato la prenotazione del 15 di agosto ..tra l'altro non l'avevo accettata e il vostro software ha confermato da solo tale prenotazione... detto questo, cancellazione effettuata da me e VOI ancora non mi avete aggiornato il calendario

per favore cercate di farlo al più presto !!!!!! 

4 Risposte 4
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Elisa247

se per aggiornamento del calendario intendi che hai le date bloccate dopo la cancellazione, significa che non hai letto minimamente le istruzioni di come funziona la piattaforma... 

Consiglio: "sarebbe opportuno informarsi bene sul funzionamento del sito, prima di inserire un annuncio online"

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Elisa247
Level 1

Ha perfettamente ragione ...

c è solo un piccolo problema: non ho mai confermato la prenotazione del 15 , comunque L ho cancellata perché mi sembrava opportuno restituire la somma all' utente , quindi di conseguenza ho trovato la data bloccata 

scusatemi ma devo leggere solo io le regole oppure potete ammettere semplicemente un vostro errore di " sever " ??? 

Simonetta4
Level 10
Parma, Italy

@Elisa247

Ciao Elisa , se vuoi che Patrizia ti risponda devi anteporre la    @ davanti al suo nome .

Tu non hai scritto ad Airbnb ma alla  community  degli host ,dove ci scambiamo suggermenti ed aiuto .

Ho guardato il tuo appartamento , hai la prenotazione immediata , che vuol dire che l'host può prenotare senza aspettare risposta dell'Host.

Saluti

Simonetta

Elisa247
Level 1

@Simonetta4 Grazie !

anche questa funzione non l'ho mai avuta.. le altre prenotazioni mi arrivavano con l'opzione da confermare.. . e poi mi sono ritrovata la prenotazione dell'utente " P "

Per questo motivo Vi ho scritto !

comunque verifico subito da pc e provvedo a modificare le impostazioni

grazie 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno