cancellazione del mio account

Annarita8
Level 1
Naples, Italy

cancellazione del mio account

Ciao sono diventata da poco un host e fin ora ho capito perfettamente come funzionava il vostro sito.

Pochi giorni fa pero nn sono riuscita a rifiutare una prenotazione in tempo e adesso mi esce sempre come nuovo messaggio e quelle date sono rimaste bloccate in modo che adesso nessuno può piu prenotarle.

come posso fare per far tornare quelle date disponibili?

4 Risposte 4
Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Ciao @Annarita8

 

Quello che scrivi non  mi è molto chiaro.

Hai rifiutato o no la richiesta di prenotazione? Hai la prenotazione immediata attivata?

Se dai altri dettagli, magari posso aiutarti

"sono diventata da poco un host e fin ora ho capito perfettamente come funzionava il vostro sito"

 

Evidentemente non del tutto, scusami se scherzo

1. non è il nostro sito ! Nel senso che qui parli ad Host come te, non allo staff di Airbnb

2. una delle regole base per un Host è il tasso di risposta alto, nel bene o nel male. Nel senso che puoi certamente non accettare una richiesta di prenotazione o non preapprovare una richiesta informativa. Ma hai 24 ore di tempo, pena il blocco del calendario.

 

Mi sembra il tuo caso. Benvenuta, e auguri per la prossima richiesta. Sbagliando si impara

 

 

PS il titolo della tua discussione è fuorviante !

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Annarita8
Level 1
Naples, Italy

Tranquilli ho capito dopo che il mio messaggio era rivolto ad altre persone come me e no ai proprietari del sito.

Comunque si ho rifiutato la proprosta di prenotazione a termine delle 24h ma gia l ho fatto un altra volta e non mi erano state bloccate le date perche a questa invece mi ha bloccato i giorni?

Non ce modo per poterle sbloccare?

Scusatemi ma essendo nuova sto imparando adesso tante cose!

Annarita8
Level 1
Naples, Italy

Non ho la prenotazione immediata ed ho rifiutato allo scadere delle 24h la prenotazione che mi era arrivata...Già in passato ho risposto in ritardo ad una prenotazione ma non mi sono state bloccate le date non capisco perche adesso invece mi ha bloccato i giorni.

Possibile che non ce rimedio per farli tornare disponibili?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno