Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve a tutti, ho riscontrato un problema in una prenotazione.
un cliente X aveva effettuato la richiesta di pre-approvazione facendomi alcune domande, in corso avevo già altre richieste da Y e Z con i quali stavo scambiando info richieste, le quali sono poi andate a buon fine. Alle domande di X ho risposto tempestivamente ed avvisato che avevo altre prenotazioni in corso.
Dopo ave confermato la prenotazione precendente, la quale comprendeva anche la richiesta di X, non mi è possibile ovviamente pre-approvare e rimane solo disponibile l'offerta o il rifiuto, effettuando il rifiuto mi da l'obbligo di inserire una motivazione, ma non mi da comunque la disponibilità di inviare il messaggio erifiutare
spero di non aver fatto troppo pasticcio nella spiegazione.
considerato che c'è la foto profilo non avrei pubblicato uno screen ... per questione di privacy, non credi?
Hey @Rossella87, quale foto profilo? 😉
Ho modificato l'immagine in modo che nessun dettaglio personale dell'ospite sia pubblico @Alessio45.
A presto,
Fra
non mi sembrava corretto e opportuno pubblicare una foto profilo di una persona che è interessata a fare una prenotazione ...
anche se in buona fede ..
Grazie mille @@Francesca
@Alessio45 non è un problema rispondere con un rifiuto all'ospite che ti ha chiesto 3 notti quando tu hai soggiorno minimo di 4. Invia rifiuto e motiva senza problemi. L'importante è non rifiutare troppe richieste di seguito.
Ciao @Paola0, ti ringrazio per aver visto il mio post.. era il collegamento di un’altra segnalazione. Il problema era che era rimasta bloccata la richiesta dell’ospite dove però avevo già una prenotazione confermata ma non avevo modo di mandargli il rifiuto, in quanto il pulsante non era cliccabile (come vedi il pulsante rosso “rifiuta” non è acceso ma offuscato) sono poi riuscito a risolvere...