Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
volevo sapere se è possibile e come si fa a cancellare i messaggi di posta sul sito,non ad archiviarli,ma proprio a cancellarli per sempre.
Attendo vostre notizie.Grazie ciao Sonia
https://www.airbnb.it/help/article/145/how-do-i-view-and-send-messages
Per eliminare un messaggio dalla tua posta
Se hai ricevuto un messaggio che ti mette a disagio o che ti invita a pagare fuori dal sito di Airbnb, fai clic sul simbolo di fianco al messaggio in modo da informarci.
Come si fa poi a cancellare i messaggi archiviati ?
Che io sappia non si può, @Gianni-0
Del resto, non è una casella di posta normale: è il canale ufficiale di comunicazione di Airbnb, è logico che non si possa cancellare niente...
... quando i messaggi diventano troppi e soprattutto "datati" mi sembra inutile averli online ...
Ciao @Gianni-0,
Benvenuto nella community!
Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio.
In questo caso quindi: @Susanna0.
Spero sia utile.
Ha chiesto cancellare definitivamente non archiviare...e lei risponde di archiviare ..... boh
Ma siete o risponde un italiano?
Ha chiesto eliminare non archiviare. ....
Ciao @Ivano18,
pare non si possa. Qualcuno ha già risposto, per avere una risposta certa devi sentire l'assistenza. Qui siamo host, guest o curiosi. Non lavoriamo per Airbnb e non possiamo conoscere a fondo tutte le funzioni. Dimostra di essere più attento degli altri ( almeno per come la pensi te, per me infatti la risposta è già stata data ed è qua sopra ) e tagga le persone coinvolte nella conversazione, proprio come spiegato sopra, perchè altrimenti i tuoi messaggi potrebbero non essere letti.
Ciao e buona fortuna
Evidentemente non lo sanno o non si può perché se ti risponde di archiviare quando tu chiedi di cancellare non capiscono l italiano saranno stranieri non so
Io ho lo stesso problema ma non rispondono neanche
Ciao
Ma se neanche rispondono
Ciao @Ivano18,
hai provato a contattarli attraverso questi metodi:
- https://www.airbnb.it/help/contact_us
Facci sapere se sei riuscito a sentirli!
Fra