Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, mi chiamo Silvia da Napoli e sono un Host da due anni e da un anno sono super host. Siccome è un bel pò di tempo che non ricevo prenotazioni da questo portale, ho verificato prezzi, confrontato le richieste con altre strutture e non trovo grossi problemi che mi illuminano sul problema. Vi è mai successo? Cosa posso fare?
@Silvia2 - Listings are down for us too. We show up further down the search results now too - not sure why - but their algorithm must take into account how long you've been a host.
Dopo 1 anno e mezzo da superhost all'improvviso si è fermato tutto senza un apparente motivo.
Abbiamo abbassato i prezzi, aggiornato le descrizioni, chiamato airbnb, ma niente.
Per colpa di un guest fraudolento abbiamo perso il superhost avendo fatto una cancellazione e pensavamo fosse per quello, ma a quanto pare sembra un problema diffuso.