cercasi aiuto host pulizie e check in lecce e gallipoli

Risolto!
AbandG0
Level 3
Milan, Italy

cercasi aiuto host pulizie e check in lecce e gallipoli

Buonasera,

cerco aiuto host automunito e con esperienza per pulizie e check in in zona Lecce centro storico, Lecce Moteroni e Gallipoli.

Grazie

Stefania

42 Risposte 42

Grazie. Mandato msg su Facebook.

Ciao Federico possiamo chattare su airbnb privatamente o tramite facebook se mi cerchi come Francesco 

Su airbnb non trovo il modo di contattarti, per Facebook vedi il mio messaggio precedente

Conc0
Level 2
Rome, Italy

Ciao Francesco, sono Concetta, un host con appartamento in Baia Verde (La Baia Verde di Conc).

Avrei bisogno, per la prossima stagione, di un co-host professionale, educato e cortese che mi aiuti a fare le pulizie (perfettamente), check in, check out, rifare i letti, lavanderia. A volte anche delle presenze in caso di qualche manutenzione stagionale.

Vorrei sapere se avete disponibilità e quali sono le vostre tariffe per occuparvi di questo.

Grazie mille,

Concetta

Francesco435
Level 2
Lecce, Italy

[mobile hidden] 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Francesco435,

Ti comunico che ho dovuto rimuovere il numero di cellulare che hai condiviso nel tuo post.

Come detto in uno dei precedenti commenti, la condivisione di informazioni personali va contro le linee guida del Community Center. Questo per motivi di privacy e di sicurezza online.

Per contattare un utente in privato, puoi utilizzare i messaggi diretti.

Spero sia utile.

Conc0
Level 2
Rome, Italy

Ciao @Francesco435,

sono Concetta, un host con appartamento in Baia Verde (La Baia Verde di Conc).

Avrei bisogno, per la prossima stagione, di un co-host professionale, educato e cortese che mi aiuti a fare le pulizie (perfettamente), check in, check out, rifare i letti, lavanderia. A volte anche delle presenze in caso di qualche manutenzione stagionale.

Vorrei sapere se avete disponibilità e quali sono le vostre tariffe per occuparvi di questo.

Grazie mille,

Concetta

Francesco435
Level 2
Lecce, Italy

ciao @Roberta230, forse la soluzione migliore non essendo tu host è comunicare qui direttamente.

Come posso aiutarti?

Marina914
Level 2
London, United Kingdom

Ciao a tutti, cerco co-host a Gallipoli/Rivabella per gestione pulizie, check in e check out e per qualche richiesta last minute. Io abito a Londra e anche se vengo spesso, avrei proprio bisogno di una persona precisa, attenta ai dettagli, affidabile e disponibile anche per richieste extra (es: presenza durante manutenzioni varie), prima della stagione.

Qualcuno di voi è disponibile o conosce qualcuno in zona ? Grazie  

Francesco435
Level 2
Lecce, Italy

Ciao Marina, io e il mio staff sAremo contenti di aiutarti a gestire la tua casa a Gallipoli per L affitto turistico. Puoi Dare uno sguardo al mio profilo per farti un idea, abbiamo più di 20 case in gestione specialmente su lecce e castro. Contattami in privato così fissiamo un appuntamento 

Alessandro1098
Level 2
Gallipoli, Italy

Ciao Francesco sarei interessato a co host per Gallipoli. Tue tariffe per check-in/out, pulizie, lavanderia?

ti ringrazio

alessandro

Rosa530
Level 1
Conversano, Italy

Gent.mi avrei bisogno di aiuto x la gestione di una casa vacanza a Gallipoli. Check in pulizie e necessità insorte in loco. Io abito a Bari e nn posso gestire di persona. Grazie

Conc0
Level 2
Rome, Italy

Ciao, sono Concetta, un host con appartamento in Baia Verde (La Baia Verde di Conc).

Grazie mille,

Concetta

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno