ciao a tutti ,mi aiutate per cortesia?

Risolto!
Daniela477
Level 2
Cornaredo, Italy

ciao a tutti ,mi aiutate per cortesia?

Ciao sono prossima alla fine ristrutturazione di 3 appartamentini che vorrei gestire personalmente come B&B. Vorrei presentare la/le mie locations e richiedere uno shooting fotografico degli appartamenti. Mi hanno detto che AIRBNB offre questo tipo di consulenza . Come faccio a mettermi in contatto con loro ed avere spiegazioni in merito? Ho provato a contattate il numero di ROMA indicato nel sito online, ma mi viene chiesto di inserire il mio numero di telefono che ovviamente AIRBNB non riconosce perchè non sono ancora registrata tra le loro strutture . Dal momento che sono una neofita in questo campo, qualcuno può gentilmente darmi ulteriori ragguagli?!

Grazie  anticipate

Daniela

2 Risposte 2
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Daniela477

purtroppo Airbnb non offre più questo servizio.Fibo a circa un annofa era possibile richiederlo, poi a seconda della città e della disponibilità quindi del fotografo, si poteva averlo.

Dovrai provvedere da sola. Considera che oggi come oggi anche  uno buon smartphone fa delle belle foto. In alternativa cerca nella tua cerchia di amici e vedrai che qualcuno appassionato di fotografia potrà aiutarti a realizzare i servizi fotografici almeno per poter partire.

Daniela477
Level 2
Cornaredo, Italy

Grazie Paola per il tuo prezioso aiuto iniziale. 👍🖐

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno