Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ho un problema con il mio annuncio nel senso che non lo trovo pubblicato e vorrei contattare airbnb per avere spiegazioni ma sembra impossibile trovare una mail di contatto, qualcuno mi può aiutare?
Buon giorno
accio dificolta a aggiornare la mia pagina.Posso avere qualche contatto telefonico per un aiuto.
Grazie innavanti
Roberto
Ragazzi ho un problema di inesperienza! Ho bisogno di un assistente! Via mail, messaggi o altro. Scusate ma sono nuova e sono imbranata, non voglio fare confusione con gli ospiti!
Contattatemi vi prego!
[PERSONAL INFORMATION HIDDEN]
elisa
@Elisa67 non ti consiglio di inserire numeri telefonici e mail personali nei commenti
Ok grazie!
Posso domandarti alcune cose? Del tipo : come mai quando c'è una richiesta da un ospite mi appare un prezzo che lui dice di non vedere? Ho provato a calcolare io il prezzo dal sito come fosse un'esterna ma non lo vedo .... Poi perché nel messaggio dell'ipotetico ospite che ha inviato una richiesta c'è un prezzo e poi dopo, quando apro il messaggio c'è un altro prezzo?
Ma sai che ci sono dei costi di gestione ? delle "fees" che il portale prende sia dal guest, sia dall' Host ?
Forse un' attenta lettura della sezione aiuto prima di partire sarebbe stata ben utile, visto che non sai neanche che è vietato inserire dati privati pubblicamente ! Hai già un annuncio pubblicato, attenzione a non far pastrocchi.
Se hai bisogno di aiuto, focalizza un problema per volta, e se non riesci a trovare aiuto nella guida, esponilo qui, nella Community, magari aprendo un thread tuo, visto che questo lo aveva aperto un' altra persona
con simpatia
Caro Gaincarlo, Sapessi come si fa.... In ogni caso avevo letto ma non ho capito alcuni punti. Ecco perché ho chiesto aiuto!
Imtanto potresti illuminarmi su come si apre un trend....
grazie dell'aiuto!
Ciao a tutti! Anche io come Raffaele cerco i miei annunci su airbnb e non li trovo, non capisco perchè. Qualcuno può aiutarmi per favore?