Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
salve ! io vorrei aggiungere all'annucio aspetti che ho dimenticato (Wifi, colazione compresa) ma quando clicco modifica annuncio mi viene sempre il calendario. Che è il mio incubo perchè non ho capito ancora se mi blocca, cioè elimina nel mio linguaggio, le date in cui NON voglio ospitare.
grazie grazie
Anch'io come sarei felice di avere un numero telefonico!!!!!
prova a cancellare la cronologia dal tuo computer perchè probabilmente ti rimanda sempre alla stessa pagina errata.Dopo riprova a fare l'accesso e fare le modifiche entrando nell'annuncio e andando in servizi.
@Daniela43 quando vai a gestione annuncio e ti compare il calendario devi andare con il mouse alla tua sinistra ci sono quattro linee orizzontali ci clicchi sopra e ti si apre un mondo.. ;)) oppure puoi arrivarci da vedi annuncio...
ti allego uno screenshoot..
Inviato da Cellulare - Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉