commissione di conversione valuta. Quando il prezzo visualizzato è maggiore di quello stabilito

Silvia142
Level 1
Prato, Italy

commissione di conversione valuta. Quando il prezzo visualizzato è maggiore di quello stabilito

ciao a tutti,

ho messo da poche settimane un annuncio per l'affitto di un intera casa ed ho scelto l'opzione di prenotazione diretta; purtroppo il prezzo per notte visualizzato sull'annuncio risulta maggiore rispetto a quella che sarà realmente la spesa per i miei ospiti e inevitabilmente questo scoraggia molti guests.

Sotto il prezzo del mio annuncio appare questa info :

Se questi prezzi sembrano piu alti rispetto a quelli che hai selezionato per il tuo annuncio, può darsi che sia stata applicata una commissione di conversione valuta

Il problema è che il sito non accenna minimamente a come poter risolvere questo disguido, qualcuno sa per caso cosa potrei fare? potete aiutarmi?

Grazie mille

Silvia

7 Risposte 7
Milena16
Level 2
Perugia, Italy

Ciao Silvia. Anch'io nei mieiannunci ho notato la stessa indicazione. Ma non sono ancora riuscita a trovare una spiegazione. Tu? Hai avuto novità?

Grazie

Milena

Luca78
Level 1
Paris, France

ciao a tutti. ho lo stesso identico problema. se qualcuno dello staff di airbnb si degnasse di risponderci non sarebbe male.

Barbara260
Level 1
Milan, IT

Stesso problema...avete ricevuto riscontro da airbnb? Grazie mille

Manuela30
Level 2
Castelnuovo Berardenga, Italy

stesso problema anche io.... qualcuni ci può aiutare?

Anch'io ho lo stesso problema. Gradirei che qualcuno di Airbnb rispondesse a questo nostro problema

Davide72
Level 2
Milan, Italy

Buongiorno a tutti,

mi trovo alle prese con il medesimo problema:

ho una maggiorazione del prezzo visualizzato sull'annuncio diverso da quello da me impostato

Nessuno ha avuto risposte in merito a tale problematica?

Possibile che nessun ADMIN abbia risposta a questa richiesta d'aiuto che sussiste (per alcuni) da Giugno?

Grazie anticipatamente a Silvia per il post e a tutti quelli che volessero rispondere o che si volessero -solamente- unire al coro.

Davide

Sabrina97
Level 1
Pordenone, Italy

1. Riscontro lo stesso problema e vorrei capirne il perché

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno