Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
mi compare un prezzo che non è assolutamente quello da me impostato con l'indicazione commissione conversione valuta. Non riesco a modificarlo. Come mai.
Ciao @Nicola61,
puoi essere più preciso facendo un esempio?
Grazie
Bellissima Soverato!! Ed anche la Gregoracci!!
Anche io ho lo stesso problema: una maggiorazione di ben 20 euro sul prezzo da me impostato giustificata con una non meglio specificata commissione sul cambio valuta.
Ciao @Giulia66
anche a te la stessa richiesta.
Puoi essere più precisa facendo un esempio? Cosa vedi come prezzo? Cosa hai impostato?
Ti riferisci a cosa vedono i guest?
Magari qualcuno riesce ad aiutarti.
Buongiorno a tutti,
penso di avere anch'io lo stesso problema e cerco di spiegarlo.
Ho impostato prezzi diversi per la mia casa al mare (che affitto a settimana) a seconda del periodo.
>In maggio ho impostato 200 euro al giorno e in questo caso ho contollato il conto per una settimana nella sezione " Cosa pagano gli ospiti?" ed è corretto: 200 X 7 + spese pulizia + spese airbnb
> anche in giugno ho impostato il prezzo a 200 al giorno e invece il conteggio nella sezione " Cosa pagano gli ospiti?" i 200 euro sono diventati 223 + spese pulizia + airbnb.
> il luglio invece ho impostato 300 al giorno e addirittura sono diventate 380 + costi pulizia + costi airbnb.
Se clicco sul punto di domanda sopra al prezzo compare una scritta che dice : "se questi prezzi ti sembano alti rispetto a quelli che hai impostato vuol dire che ti è stata applicata una commissione conversione valuta".
Non ho trovato da nessuna parte una spiegazione di che cos'è la commissione di conversione valuta e con che criterio è applicata. Non so come fare a impostare correttamente i prezzi...
Grazie per l'aiuto!
maddalena
io sapevo che ABB come tassa di cambio per conversione valuta applicava una maggiorazione del 3% ma solo in sede di check-out durante la prenotazione, praticamante non andava a modificare il prezzo da te impostato... che dice l'assistenza???
@Maddalena21 mi sembra tu abbia la coccarda di Super Host, se è cosi, hai anche un numero di telefono dedicato (vedi mail che ti sarà arrivata con la nomina) è giunto il momento di usarlo. Poi, se vuoi, torna con la spiegazione, grazie.
ma la "COCCARDA " la danno anche con 8 recensioni???
.
@Patrizia16 anche a me sembrava strano (lo standard parla di 10 recensioni) - per cui ho messo la frase in forma ipotetica - qualche "coccarda" tarocca l'ho già vista, ma non saprei che dire in questo caso.
Ehi, io non sono un superhost tarocco!
Comunque grazie di avermi ricordato che c'è un numero per l'assistenza dei superhost.
Ho rintracciato l'email dove tra l'altro si spiega perchè sono diventata superhost:
"Ce l'hai fatta di nuovo! Sei un Superhost da 2 trimestri. Nell'anno che è terminato il 2017-04-01, sei risultato idoneo perché hai ospitato 12 viaggi e hai ricevuto delle recensioni a 5 stelle il 87% delle volte. Il tuo tasso di risposta è stato del 100% senza nessuna cancellazione."
Quando avrò una rsiposta sulla 'commissione di conversione valuta" ve la comunicherò.
Buon fine settimana!