condizioni di cancellazione

Claudia944
Level 2

condizioni di cancellazione

Ciao sto ultimando la pubblicazione della mia stanza e vorrei impostare le condizioni di cancellazione rigide, ma non riesco a modificare quelle flessibili che mi vengono proposte autometicamente. Posso contattare telefonicamente un numero per ricevere assistenza? scrivo dall'Italia. 

3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

@Claudia944

Molte funzioni di modifica dell' annuncio si sbloccano solo dopo la pubblicazione. Prova ! Pubblicalo, mettilo in pausa e aggiusta l'aggiustabile.

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Grazie Giancarlo

ti ringrazio per le tue indicazioni. Provo subito a pubblicarla e proverò a mettere in pausa. Se non chiedo troppo mi diresti come si può fare per mettere in pausa?

mi confermi che non è possibile avere un numero di telefono per comunicare direttamente con  un servizio clienti? Da quanto tempo utilizzi AirBNB? ti trovi bene? mi consigli di utilizzarlo? Io sono in Sardegna. Grazie ancora. Buon pomeriggio

@Claudia944

Quando ti rivolgi a qualcuno chiocciola il suo nome

Troppe domande senza neanche fare una ricerca sul forum ? Non va bene

Rispondo alla più urgente, metti in pausa con

Gestione annuncio -> Dettagli dell' annuncio -> Stato dell' anuncio (tutto in basso)

Il numero dell' assistenza ovviamente esiste, ma è generalmente usato per le urgenze. Ovviamente se fai una ricerca sul forum, lo trovi. Ma ora non ti serve.

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno