Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
salve a tutti.
ho 5 camere con bagno privato,vorrei creare un annuncio madre dove poter gestire tutte le 5 camere prezzi /apertura,chiusura camere in un solo click.è possibile?
per stare nelle prime due pagine negli annunci come posso fare?
grazie mille
@Alessandro755 per gestire correttamente le 5 camere devi fare 6 annunci: uno per ogni camera ed uno dove sono riunite tutte insieme. Ovviamente devi fare tu la chiusura dei calendari quando ricevi una prenotazione sulla stanza bloccare il calendario su quello cumulativo e viceversa; questo molto rapidamente altrimenti rischi l'overbooking. Per l'altra domanda .....è quello che vorremmo tutti ma c'è un algoritmo che domina;quello che posso consigliarti è di rispondere sempre velocemente alle richieste, accettare o rifiutare in tempi rapidi e non lasciar scadere domande senza una risposta, mai dico mai cancellare una prenotazione perchè finisci in fondo alla lista, poi fai belle foto, cambiale ogni tanto, insomma non dormirci sopra ma tienilo "vivo".
a parziale modifica di quanto detto da @Paola4 da un po' di tempo c'è una nuova feature all'interno della piattaforma, non serve più fare le chiusure a mano dei vari annunci ospitati su ABB devi solo collegare i calendari e sincronizzarli..
.
@Patrizia16 grazie per la precisazione. Non ne ero a conoscenza. Ma in quale sezione si trova questa nuova feature?
nella sezione disponibilità in fondo dopo sincronizza calendari hanno aggiunto Calendari Airbnb Collegati..
.
ti do una dritta ...se i tuoi app.ti sono molto vicini puoi creare un terzo annuncio per i gruppi di amici o famiglie con figli grandi e indipendenti cosi li affitti in contemporanea e loro non devono fare 2 prenotazioni con due host diversi (se non altro risparmierebbero anche qualcosa)... l'unica cosa che devi studiare bene è la descizione per non creare misunderstanding... ma penso che si possa fare...🤔
.
@Patrizia16 grazie del suggerimenti.In effetti ci avevo pensato perchè sono vicini. Ora studierò come fare anche se quest'anno ho gia diverse prenotazioni sia su uno che sull'altro ed il rpimo periodo condivisibile per i due è a Luglio. Questo però mi darà tampo per studiare bene la cosa. Grazie
Grazie molto gentili!
per le 5 camere devo fare 5 annunci più uno che raggruppa tutti e 5...
ma questo che li raggruppa come devo farlo e impostarlo?
posso impostare il calendario di booking e sincronizzarlo o mi consigliate un challenge manager?