Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ho ricevuto una richiesta di prenotazione, ma con la nuova impaginazione non capisco più come inviare un'offerta speciale e come vedere il dettaglio degli importi che portano al totale dovuto per il soggiorno.
@Sara584 parli della App o da Pc.? se riuscissi a postare anche una foto potremmo aiutarti.
Considera che è sempre meglio rispondere da pc e da lì dovresti visualizzare il totale andando nella posta al messaggio e sulla sinistra di solito c'è riportato il totale che riceverai detratte le commissioni.
Da PC. Il totale lo vedo ma vorrei sapere, visto che ho impostato i prezzi smart, come ci sono arrivati.
Succede anche che hanno sbagliato a mandarmi la richiesta per un ospite invece che 2 con notevole differenza di prezzo e quindi pensavo, per agevolarli, di mandar loro un'offerta speciale con la prenotazione corretta, ma non trovo più quest'opzione. Devo forse accettare questa richiesta e poi modificarla? Se poi non mi lascia modificarla rimango fregata
@Sara584 scusa ma non ho visto la tua risposta. Ricordati di anteporre la @ davanti al nome quando vuoi che la risposta arrivi a chi vuoi tu. Spero tu abbia risolto in qualche modo e anzi se ci fai sapere come può essere utile anche per altre persone.