spiegazioni su nuova impaginazione

Sara584
Level 2
Milan, Italy

spiegazioni su nuova impaginazione

Buongiorno,

ho ricevuto una richiesta di prenotazione, ma con la nuova impaginazione non capisco più come inviare un'offerta speciale e come vedere il dettaglio degli importi che portano al totale dovuto per il soggiorno.

Ringrazio anticipatamente per l'aiuto,

Sara

3 Risposte 3
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Sara584  parli della App o da Pc.? se riuscissi a postare anche una foto potremmo aiutarti.

Considera che è sempre meglio rispondere da pc e da lì dovresti visualizzare il totale andando nella posta al messaggio e sulla sinistra di solito c'è riportato il totale che riceverai detratte le commissioni.

Sara584
Level 2
Milan, Italy

Da PC. Il totale lo vedo ma vorrei sapere, visto che ho impostato i prezzi smart, come ci sono arrivati.

Succede anche  che hanno sbagliato a mandarmi la richiesta per un ospite invece che 2 con notevole differenza di prezzo e quindi pensavo, per agevolarli, di mandar loro un'offerta speciale con la prenotazione corretta, ma non trovo più quest'opzione. Devo forse accettare questa richiesta e poi modificarla? Se poi non mi lascia modificarla rimango fregata

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Sara584  scusa ma non ho visto la tua risposta. Ricordati di anteporre la @ davanti al nome quando vuoi che la risposta arrivi a chi vuoi tu. Spero tu abbia risolto in qualche modo e anzi se ci fai sapere come può essere utile anche per altre persone.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno