Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
scusatemi in anticipo se questa non è la sezione giusta, non ho un vero e proprio problema ma vorrei un consiglio da chi magari è più esperto di me 🙂
Stavo cercando un appartamento per una settimana a Malta a metà luglio e, data la scarsità di offerte alla mia portata, mi sono buttato (forse ingenuamente) sulla prenotazione di una sistemazione senza alcuna recensione, fidandomi unicamente delle foto e di qualche mail scambiata con l'host.
Purtroppo non avevo capito che nonostante i criteri di cancellazione fossero flessibili, se dovessi cancellare ci rimetterei comunque le spese di gestione e questo francamente mi dispiacerebbe un po'.
Ora ho mille dubbi, principalmente quello di non trovare corrispondenza tra l'annuncio e la realtà, oppure di trovare qualcosa di inadatto (sporco, scomodo etc.): non ho assolutamente pretese ma vorrei qualcosa di decente a livello di pulizia.
La sistemazione in oggetto è la seguente: https://www.airbnb.it/rooms/379989
Grazie mille!
Ciao Stefania, grazie per l'incoraggiamento 😉
Per ora la sto riempiendo di mail con varie domande alle quali risponde sempre abbastanza velocemente, questo direi che è un buon segno.
Non vedo però da nessuna parte il numero di airbnb, dove lo trovo?
Ma nel caso si fosse qualcosa che non va, poi airbnb mi aiuta a trova un'altra sistemazione a spese loro?
Grazie ancora!
Ciao Stefania,
il numero è attivo 24 ore su 24? Perchè leggevo da qualche parte che è accessibile solo neglio orari d'ufficio (sai io arrivo di domenica...).
L'host è registrato al sito Airbnb dal 2012, ma a quanto mi ha detto affitta spesso alle stesse persone di anno in anno, o tramite altri canali (es. Facebook).
Grazie mille!
Li chiamerò sicuramente per chiedere dettagli 🙂
Di sicuro in caso di problemi si cerca un'altra sistemazione, ma a luglio a Malta non è detto che si trovi (se non a prezzi molto più alti di quanto vorrei spendere) ma da quello che ho capito leggendo in giro nei forum l'assistenza di airbnb nel caso provvede anche a pagare la differenza e questo mi rassicura molto 😉
C'è qualcuno qua dentro a cui è capitata una situazione simile? Sarebbe utile per un confronto.