Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
ciao a tutti, ho comunicato a air bnb il cambio coordinate bancarie, dopo una loro email di conferma mi è arrivato, il 3 gennaio, un loro "bonifico di prova" di 0,01 € sulle nuove coordinate, ma il 6 gennaio mi è arrivato un bonifico ancora sulle vecchie coordinate. Come mai secondo voi?
grazie
Silvia
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Non hai effettuato un "cambio di coordinate", ma ne hai aggiunta una. Hai impostato un secondo IBAN nelle tue preferenze di pagamento. E ne hai atteso la verifica.
Fin qui tutto bene. Ma poi, a mio avviso, non lo hai reso predefinito, lasciando il vecchio come tale.
Se vuoi tutti i pagamenti di compensi sul nuovo conto devi renderlo predefinito. Se ne vuoi solo alcuni (a seconda degli annunci, o della percentuale) devi impostare anche le regole di routing
Tutto chiaro ?
Non hai effettuato un "cambio di coordinate", ma ne hai aggiunta una. Hai impostato un secondo IBAN nelle tue preferenze di pagamento. E ne hai atteso la verifica.
Fin qui tutto bene. Ma poi, a mio avviso, non lo hai reso predefinito, lasciando il vecchio come tale.
Se vuoi tutti i pagamenti di compensi sul nuovo conto devi renderlo predefinito. Se ne vuoi solo alcuni (a seconda degli annunci, o della percentuale) devi impostare anche le regole di routing
Tutto chiaro ?
grazie Giancarlo, ho modificato il nuovo come predefinito, adesso dovrebbe funzionare!
Silvia
Ciao @Silvia609,
Benvenuta nella community!
Ti consiglio di taggare sempre l'utente a cui ti rivolgi così che possa ricevere una notifica e venire a leggere il messaggio. Ti basta digitare la @ e selezionare uno o più utenti dalla finestra che ti si apre.
Spero sia utile. 🙂
Un grazie a @Giancarlo10 per l'intervento.
Dove vanno inserite le coordinate bancarie?