coordinate bancarie

Risolto!
Silvia609
Level 2
Torino, Italy

coordinate bancarie

ciao a tutti, ho comunicato a air bnb il cambio coordinate bancarie, dopo una loro email di conferma mi è arrivato, il 3 gennaio,  un loro "bonifico di prova" di 0,01 € sulle nuove coordinate, ma il 6 gennaio mi è arrivato un bonifico ancora sulle vecchie coordinate.  Come mai secondo voi?  

grazie

Silvia

4 Risposte 4
Giancarlo10
Level 10

@Silvia609

Non hai effettuato un "cambio di coordinate", ma ne hai aggiunta una. Hai impostato un secondo IBAN nelle tue preferenze di pagamento. E ne hai atteso la verifica.

Fin qui tutto bene. Ma poi, a mio avviso, non lo hai reso predefinito, lasciando il vecchio come tale.

Se vuoi tutti i pagamenti di compensi sul nuovo conto devi renderlo predefinito. Se ne vuoi solo alcuni (a seconda degli annunci, o della percentuale) devi impostare anche le regole di routing

Tutto chiaro ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Silvia609
Level 2
Torino, Italy

grazie Giancarlo, ho modificato il nuovo come predefinito, adesso dovrebbe funzionare!

Silvia

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Silvia609,

Benvenuta nella community!

Ti consiglio di taggare sempre l'utente a cui ti rivolgi così che possa ricevere una notifica e venire a leggere il messaggio. Ti basta digitare la @ e selezionare uno o più utenti dalla finestra che ti si apre.

Spero sia utile. 🙂

Un grazie a @Giancarlo10 per l'intervento.

Nicola2473
Level 1

Ciao 

Dove vanno inserite le coordinate bancarie?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno