Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
buongiorno a tutti.
Nuovo di questo contesto !!! Per cui inesperto.
Riassumo in sintesi il mio problema: ho pubblicato un annuncio ma la mia richiesta economica resta invariata al variare del numero persone. Per cui se chiedo 10 euro per persona ( cifra esemplificativa tanto per dare un idea!!) il sistema continua a darmi 10 euro totali anche se le persone sono 4 !!!
Cosa mi sfugge???
Grazie per chi può aiutarmi
Umberto
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Calendario - > Impostazioni prezzi -> (in basso) costi extra
E da lì imposti il prezzo per persona extra a partire da N+1, dove N è il numero di persone per cui intendi il prezzo base
Grazie mille. Da solo non ci sarei mai arrivato!!
umberto
@Umberto22, meglio allora che, prima di procedere oltre, sospendi per un po' l'annuncio e ti studi tutto con grande attenzione.
Se non avevi trovato un elemento di base come la definizione del prezzo, probabilmente ci sono molte altre cose che ti sfuggono, e che sono altrettanto pericolose...
Per esempio: ho visto che nel testo scrivi che puoi affittare la singola cabina o tutta la barca.
Attenzione: se una persona ti prenota una cabina sola, il calendario risulterà occupato per tutti in quelle date e non potrai più affittare niente. Devi fare un annuncio per ogni cabina, se le affitti singolarmente, e uno per la barca intera. E poi stare molto attento ai calendari.
Poi: sei consapevole che hai impostato degli sconti esagerati per la settimana e per il mese? Addirittura del 49%???
E poi: le foto verticali non vanno bene, soprattutto la prima, che viene tagliata e sgranata.
Finchè la barca va .....
XD
....devo dire che mi trovo più a mio agio in mare !!!
Grazie di nuovo per gli utili suggerimenti...
Umberto (Skipper)
Grazie Susanna
ribadisco la mia " ignoranza".....in materia. Adesso studio meglio!!!
Buona giornata!!
umberto
@Umberto22, ovviamente se segui il consiglio di Susanna, non attivare mai la prenotazione immediata! Ciao!
.....questa infatti l'avevo capito anch'io!!!!
Tolta.
Perdonatemi se ho postato una richiesta sciocca.
umberto