Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
ciao tutti
ho un problema: l'host mi ha contattato per una richiesta di risarcimento perchè dice che gli abbiamo rotto il divano letto. Ovviamente non è vero, ma quali sono i limiti della garanzia Airbnb verso gli affittuari?
Segnalo anche che il bottone ACCETTA O RISPONDI che mi arriva nella mail di risarcimento mi apre una pagina con scritto NON HAI IL PERMESSO PER ACCEDERE A QUESTA RISORSA.
Consigli?
Grazie
la faccenda è che già all'arrivo il divano-letto non si apriva bene. Inoltre abbiamo trovato un bullone nel contenitore del divano-letto.
Ad ogni modo: se è vero che ci siamo fatti andare bene la non precisione senza lamentarci con l'host o avvertirlo di questo, quando siamo andati via gli abbiamo fatto presente la cosa e lui ci ha mandato la richiesta di rimborso...
Dalla tua foto profilo, e dalla valanga di verifiche presenti sempre sul tuo profilo, noi possiamo solo presumere che tu sia tu
@Giancarlo10 pensi che lui sia l'ospite di se stesso? La cosa m'inquieta assai!
Si presume, si presume che sia stato lui ....
Ovviamente non è possibile che abbia prenotato la persona che amabilmente tenta di prenderci per i fondelli. Non si può prenotare senza avere alcuna verifica.
A meno che non sia stato bannato (e vai a sapere perchè e percome) ed ora si affaccia sotto mentite spoglie per fare il troll, senza una verifica, senza una foto, e scegliendosi come nick la prima città del @Graz0 che gli è venuta in mente XD
@Stefano0e @Giancarlo0: secondo me non siete del tutto a posto...
non mi sembra ci sia altro da aggiungere.
non mi siete stati di alcun aiuto perchè persi dietro le vostre inutili e inconcludenti elucubrazioni sul nulla.
grazie per avermi fatto capire che a voi ho finito di parlare