Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buon giorno,
vi comunichiamo che il link per inviare la foto non funziona (problemi tecnici) e nonostante i nostri vari solleciti i nostri pagamenti sono stati bloccati. questa situazione non può proseguire, si chiama apropriazione indebita dei nostri compensi = noi ospitiamo i clienti e airbnb trattiene i soldi. Dovete provvedere al più presto per allo sblocco dei nostri compensi dovuti da clienti che sono stati allogiati da noi.
Mirela e Marco Roma
@Mirela-and-Marco0 ho letto questo vostro problema nell'altra discussione:
https://community.withairbnb.com/t5/Supporto/Attenzione-Airbnb-non-paga-più/m-p/737656#M54812
e avete tutte le ragioni del mondo, ma questa è la community di hosts e guests, cioè di gente come voi, non è l'Assistenza airbnb. Dovete ricontattare l'Assistenza fino a quando trovate un operatore capace, che si prende cura del problema.
Riguardo al titolo della discussione, effettivamente c'è un'appropriazione indebita, perché quei soldi (che sicuramente prima o poi vi saranno inviati) potrebbero servire nell'urgenza o anche solo per vivere.
Insomma se la cosa si trascina, forse è il caso di mettere un avvocato per sbloccare la situazione.
In bocca al lupo
Ma a tutti lo chiedono questo selfie?
Ciao @Mirela-and-Marco0 ,
Credo tu non stia scrivendo nel posto giusto. Questo è il luogo dove persone come te condividono idee ed esperienze - qui non c’è nessuno dell’assistenza di Airbnb. Devi assolutamente chiamare e capire cosa è successo e sbloccare la situazione. Scrivendo qui non puoi raggiungere le persone che possono aiutarti a sbloccare la situazione.
Facci sapere !
Fra
Benone! Sono contenta di sentire che tutto si è risolto! Vuoi farci sapere cosa era successo? Altre persone potrebbero trovare la soluzione ai loro problemi nella tua esperienza! Grazie @Mirela-and-Marco0!