di siancronizzazione

Alice219
Level 1

di siancronizzazione

non riesco  sincronizzare il calendario di booking su aibnb mentre è regolare il contrario. quando vado su booking mi fa copiare il link da incollare , ma una volta andato su airbnb non viene fuori la possibilitò d incollare. COSI NON SI PUO LAVORARE, TROPPO ALTO IL RISCHIO DI PENALI.Ho provato a chiedere ad airbnb con una email ma non si sono degnati di risposta. sto valutando l ipotesi di abbandonare la postazione airbnb.

QUALCUNO PUO AIUTARMI?

2 Risposte 2
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

CHe io sappia non ci sono email, bisogna usare il form nel Centro Assistenza - menu Contatta - ultimo link in basso- definire argomento.
Peró mi sembra che ci sia il modo di importare il calendario, oltre che esportarlo, no?

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Alice219

se lavori solo con ABB e Bkg puoi rendere principale il calendario di ABB che si aggiorna più frequentemente, mentre se hai diverse opzioni di prenotazione ti conviene usare un channel manager che ti aggiorna tutti i calendari simultaneamente, considera che gli aggiornamenti dei calendari non sono in tempo reale, si va dalle 2 ore alle 6 e in questo lasso di tempo puoi andare in overbooking, ecco perche è consigliato usare un channel manager, ce ne sono di gratuiti e a pagmento dipende da quanti immobili bisogna gestire...

P.s. Mi dicono da ABB con non sono loro che ti hanno cercato, ma sei stata tu a cercare loro... 😉

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno