disponibilità calendario

Francesca379
Level 2

disponibilità calendario

Buongiorno a tutti, spero che qualcuno mi possa aiutare.

Sul mio calendario disponibilità ho impostato un minimo di notti per alcuni periodi di alta stagione.

Adesso però mi è capitato che tra le varie prenotazioni si sia creato un buco di 1 notte che però non può essere prenotato perchè per quel periodo c'è un minimo di notti.

Come faccio ad impostare che quella notte può essere prenotata anche singolarmente anche se si trova all'interno del periodo nel quale chiedo un altro minimo di notti?

Sul portale booking per esempio se accadono queste cose basta solamente andare sulla notte specifica ed impostare il minimo di 1 notte.

Qua su airbnb non riesco a trovare nessuna funzione del genere.

Grazie mille per l'aiuto.

Francesca

3 Risposte 3
Affari-Miei0
Level 8

Ciao @Francesca379,

credo l'unica soluzione sia cancellare quel periodo ed impostarne due. Il primo fino a una notte prima del tuo buco di una notte, il secondo che parte proprio dalla notte successiva. Io così avevo risolto, non penso sia cambiato. 

Ciaoo

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Francesca379 per impostare un numero di notti diverso da quello standard devi fare così :

vai nell'annuncio - Disponibilità -Aggiungi una regola personalizzata - Durante :  inserisci il giorno in questione  - Soggiorno minimo : metti 1  - Giorno del check-in : quello specifico 

Questo lo puoi replicare tante volte quante vuoi in periodi particolari anche aumentando il numero minimo di pernotti.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Francesca379

benvenuta nella community! 

Ho spostato la tua discussione in supporto: qui potrai anche specificare quale risposta ti è stata più utile con "Miglior risposta". Facci sapere! Potrebbe essere molto utile per altri che si trovano nella tua stessa situazione!

Fra  

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno