Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Non riesco a rendere disponibile la prenotazione per oggi stesso , ho degli ospiti che vorrebbero venire oggi stesso , nonostante ho modificato dalla disponibilita che accetto prenotazione del giorno stesso entro le 15 , la data rimane comunque bloccata e tentando di renderla disponibile dal calendario non cambia nulla e rimane sempre bloccata . Voi sapete come mai ? Come posso risolvere ? grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Non è che hai settato anche "il tempo di preparazione" ? E' appena sotto il tempo di preavviso, e ti blocca una o due notti prima di un' eventuale prenotazione
@Giancarlo10il problema è che hanno fatto una prenotazione impegnando una sola stanza in tutta la casa, pertanto il periodo rimane bloccato per tutta la casa intera. Inoltre mi risulta che ci siano state più visite proprio sull'annuncio di tutta la casa e ho paura di perdere le prenotazioni.
Avresti dovuto fare più annunci per vendere singolarmente le stanze. E' ovvio che adesso hai tutta la casa bloccata
il tempo di preparazione ho lasciato "nessuna" come scelta , non saprei proprio cosa potrebbe essere , grazie
Scusate una domanda. Ho n.4 camere ma quando mi arriva la prenoazione per una sola di esse, il calendario mi dice che il periodo non è occupato. Ma lo è solo per una camera! come faccio a far capire che invece ho disponibilità di altre 3? Grazie
ma come rendo disponibile le altre stanze se la prenotazione me la fanno sull'intero alloggio? ho provato a collegare i calendari, ma forse sbaglio
@Filomena27, ogni annuncio ha un calendario.
Se tu vuoi affittare 4 camere separatamente, ogni camera deve avere un suo calendario, quindi un suo annuncio, separato dagli altri.
Anche eprchè l’ospite vuole vedere cosa sta prenotando, di solito, e scegliere la camera che vuole.
Se però prevedi anche di affittare la casa intera, devi fare anche un annuncio per la casa intera, che avrà le sue specifiche descrizioni, e quindi il suo calendario.
Ovviamente devi starci attenta: quando hai una o più camere prenotate, devi bloccare la casa intera per quelle date, perchè non sarà più disponibile: e se qualcuno ti prenota la casa intera dovrai bloccare le date di tutti gli annunci-camera.
Grazie di aver risposto. Quello che mi consigli l'ho già fatto, ma il problema è che hanno fatto una prenotazione impegnando una sola stanza in tutta la casa, pertanto il periodo rimane bloccato per tutta la casa intera. Inoltre mi risulta che ci siano state più visite proprio sull'annuncio di tutta la casa e ho paura di perdere le prenotazioni.
@Filomena27, se hanno prenotato tutta la casa allora devi riservargliela tutta: ovviamente il prezzo sarà diverso rispetto a quello di una camera sola, no?
E per quelle date, quindi, non puoi accettare altre prenotazioni.
Non ho capito quale sia il problema...
Devi avere l’annuncio 1 per la camera 1, l’annuncio 2 per la camera 2 ecc.
se uno ti prenota l’annuncio 1, gli altri annunci non vengono coinvolti.