Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Gestisco 2 strutture e, per varie ragioni, vorrei diversificare la ricezione dei pagamenti su banche diverse, cioè una banca per struttura, e non sono riuscito a capire se sia possibile. Mi potete illuminare? Grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Devi usare le regole di routing.... Le regole di routing ti permettono di suddividere i pagamenti in vari metodi.
Puoi associare due pagamenti diversi a due annunci diversi, oppure suddividere due tipi di pagamenti allo stesso annuncio es. 50% paypal 50% Iban... Controlla nella sezione aiuto e li troverei la spiegazione...
Grazie mille, ho attivato la procedura, entro qualche giorno dovrei riuscire a lavorare come voglio.
Impostazione account -> preferenze di pagamento -> aggiungi preferenza
Imposti un nuovo IBAN, attendi che venga verificato. Da quel momento ne hai quindi due.
Sempre lì, in basso, trovi il pulsante "aggiungi regole di routing" e puoi settare la destinazione del compenso alloggio per alloggio.
Chiaro?
Grazie mille, chiarissimo ed efficace.
Buonasera, posso frazionare in tre i pagamenti? 1 bonifico e due paypal? Grazie mille
Purtroppo non ti posso aiutare, nel senso che non ho attivato pagamenti con Paypal, ha le commissioni troppo alte. per quel che ne so Airbnb salda in unica soluzione. Puoi utilizzare la carta ricaricabile Payoneer, che ho cercato di attivare, ma sono mesi che ho chiesto l'attivazione e ancora non i hanno risposto.
Forse non vi siete capiti. Provo a interpretare le parole di @Serena96. Pagamenti intesi come trasferimento di compenso ? sì, puoi trasferirli su più conti diversi (preferenze di pagamento si chiamano), quindi anche su tre.
Poi, correggo @Stefano40: il trasferimento su PayPal non comporta nessuno aggravio di commissione, così come il bonifico.
Saluti