diversificazione pagamenti

Risolto!
Stefano40
Level 2
Las Chafiras, Spain

diversificazione pagamenti

Gestisco 2 strutture e, per varie ragioni, vorrei diversificare la ricezione dei pagamenti su banche diverse, cioè una banca per struttura, e non sono riuscito a capire se sia possibile. Mi potete illuminare? Grazie

7 Risposte 7
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Stefano40

Devi usare le regole di routing.... Le regole di routing ti permettono di suddividere i pagamenti in vari metodi.

Puoi associare due pagamenti diversi a due annunci diversi, oppure suddividere due tipi di pagamenti allo stesso annuncio es. 50% paypal 50% Iban... Controlla nella sezione aiuto e li troverei la spiegazione...

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Stefano40
Level 2
Las Chafiras, Spain

Grazie mille, ho attivato la procedura, entro qualche giorno dovrei riuscire a lavorare come voglio.

Giancarlo10
Level 10

@Stefano40

Impostazione account -> preferenze di pagamento -> aggiungi preferenza

Imposti un nuovo IBAN, attendi che venga verificato. Da quel momento ne hai quindi due.

Sempre lì, in basso, trovi il pulsante "aggiungi regole di routing" e puoi settare la destinazione del compenso alloggio per alloggio.

Chiaro?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Stefano40
Level 2
Las Chafiras, Spain

Grazie mille, chiarissimo ed efficace.

Serena96
Level 1
Bologna, Italy

Buonasera, posso frazionare in tre i pagamenti? 1 bonifico e  due paypal? Grazie mille

Stefano40
Level 2
Las Chafiras, Spain

Purtroppo non ti posso aiutare, nel senso che non ho attivato pagamenti con Paypal, ha le commissioni troppo alte. per quel che ne so Airbnb salda in unica soluzione. Puoi utilizzare la carta ricaricabile Payoneer, che ho cercato di attivare, ma sono mesi che ho chiesto l'attivazione e ancora non i hanno risposto.

@Serena96@Stefano40

Forse non vi siete capiti. Provo a interpretare le parole di @Serena96. Pagamenti intesi come trasferimento di compenso ? sì, puoi trasferirli su più conti diversi (preferenze di pagamento si chiamano), quindi anche su tre.

Poi, correggo @Stefano40: il trasferimento su PayPal non comporta nessuno aggravio di commissione, così come il bonifico.

Saluti

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno