Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ciao ragazzi.sono un nuovo host, nel sistemare il mio profilo ho sbagliato a scrivere l'email,sono riuscito a modificarla ma non riesco più a risalire al mio appartamento per modificare alcune informazioni come posso fare grazie anticipatamente
Non capisco... se l'hai già modificata, e puoi evidentemente entrare nel tuo account, qual è il problema? Io non vedo annunci pubblicati, a tuo nome, comunque. Non è che adesso hai 2 profili, pasticciando pasticciando? Hai provato a entrare anche con l'email sbagliata?
oh dio mio. cosa ho pasticciato? non ti so dare una risposta riguardo ai 2 profili so solo che modificando l'email e ci sono riuscito sul mio profilo mi dice diventa un host e non ho più i messaggi degli ospiti aiuto come faccio