fotografie casa

Camilla14
Level 1

fotografie casa

Buongiorno,

è possibile far rifare le foto dal fotografo a seguito della ristrutturazione della casa?

Grazie,

Camilla

3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

Penso che puoi provarci, mi sa che la possibilità di chiederne un altro servizio ci sia

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

@Giancarlo10... Ma esiste un servizio di airbnb per le foto della casa? Non so nulla a riguardo. Mi spieghi per favore@

@Elena158

Certo, Airbnb mette a disposizione (sempre che sia disponibile nel periodo in cui lo richiedi) un fotografo professionista per immortalare i nostri castelli (si fa per dire!).
Ripeto, solo se disponibile, e nulla di garantito. Andando nel centro assistenza digita servizio fotografico. Se non ci riesci, te lo trovo poi io. Personalmente non sono riuscito ad averlo. Me la sono cavata da solo. Anzi, se volete suggerimenti sono qui: non è il mio mestiere (sono invece un musicista) ma mi dicono che sono un buon fotografo

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.