ho avuto un bel problema !!!

Simone26
Level 1

ho avuto un bel problema !!!

mi è capitato una ragazza che ha prenotato per i suoi genitori e suo fratello si sono presentati in cinque , madre padre fratello moroso e lei e quando erano gia li mi ha chiesto se potevano arrangiarsi in un qualche modo dormendo da me .. io non gli ho detto di no ma non sono per niente sicuro e contento e mi sento teso ...

5 Risposte 5
Giulia1
Level 10

@Simone26

Purtroppo devi mettere in conto anche queste situazioni. Quindi calma e sangue freddo 🙂

Difenditi dicendo che la tua casa non può avere più di tre posti letto e che se arrivassero dei controlli sarebbe per te un guaio.

Inoltre, puoi utilizzare la recensione per esprimere il tuo giudizio negativo su queste persone.

ciao

lo faro sicuramente mi hanno messo davvero in crisi e si sono conportati male .. 

io non ho mai lasciato commenti negativi prima cosa scrivo ? si sono comportati come gli zingari ?

@Simone26 a parte il fatto che se hanno prenotato per 4 e arrivano in 5 dovrebbero pagare di più (se hai impostato un importo aggiuntivo per ogni persona oltre "x"). Per lo più si sono presentati senza avvisare, quindi hanno provato a fare i furbi. Devi essere fermo sul fatto che o si cercano una seconda sistemazione oppure se ne possono andare tutti. Contatta Airbnb ed eventualmente modifica la prenotazione, emetti il rimborso del soggiorno, lo comunichi agli ospiti e li mandi via. 

@Simone26, contatta immediatamente Airbnb, ci penseranno loro a trovargli un'altra sistemazione. Se tu non puoi ospitarne 5 è inutile che ci provino.

come si fa a contattare airbnb

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.