Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Urca! Ed è vero?
Ciao @Elvio0,
ho letto la recensione negativa del tuo ospite, non è una buona pubblicità! Prova a lasciare una risposta pubblica alla sua recensione!
Qualcosa non quadra, però. Come è possibile che @Elvio0 l' abbia lasciata positiva all' ospite?
Puoi scrivere, come tutti sappiamo, la recensione non prima del giorno dopo il check-out.
Possibile che non si siano parlati, salutati, ma anche insultati l' ultimo giorno del soggiorno?
(ovviamente, se c'è del vero, la parola soggiorno diventa un mero eufemismo)
Dormire in auto ? ma scherziamo ? mi sembra una barzelletta, o una faida
il cliente è entrato a casa, ha visto tutto, ha detto va bene. Ha dormito in camera il giorno dopo dice dice che ha lasciato la casa per tutti i motivi che ha scritto.
Le chiavi le ha lasciate nella buca delle lettere.
Mi arriva un messaggio non diretto al mio numero ma tramite airbnb
Lui non mi ha chiamato nè mandato un messaggio al mio numero dato dal sito airbnb
ognuno ha il suo metro per misurare , se il cliente pensa che denigrando la casa ha soddisfazione è libero di farlo. Lui stesso leggendo la mia recensione forse inizierà a capire come si vive e ci si comporta e se una cosa non piace, basta rifiutarla prima di ogni cosa.