**il mio tel. se volete contattarmi!!!! Grazie!!!! ASpetto una chiamata!!!!

Angela1161
Level 2

**il mio tel. se volete contattarmi!!!! Grazie!!!! ASpetto una chiamata!!!!

non capisco l'inglese!!!!! Ho bisogno di contattare l'ospite judit x chiederle un rimborso di 100 euro perche' mi ha perso le chiavi!!!! Intervenite voi di airbnb x favore?

9 Risposte 9
Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

@Angela1161 

ciao questa non è l'assistenza ma la community di Airbnb fatta di host come te,  comunque per richiedere un rimborso devi andare sul trova soluzioni e completare la procedura  

Giancarlo10
Level 10

@Angela1161@Vittoria25 

 

5 euro (sì, cinque) a notte a persona ?

E poi ho letto un po' le recensioni. Talmente brutte che hai disattivato l'annuncio e lo hai riproposto per poter ripartire da zero.

Nulla di personale, ma i colleghi che mi leggeranno potranno capire come è che poi il mercato si rovina

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

@Giancarlo10

non avevo guardato il profilo...

chiamami Giancarlo che ne parliamo!!!!!!

Mamma mia!!!!!

da mettersi le mani nei capelli!

e comunque davvero non capisco chi è che possa prenotare in questo posto.

come devo fare x riavere le chiavi che le hanno perse e non tornano piu'? Stasera devo darne un paio agli ospiti di stasera e non ce le ho!!!Non ho i soldi x farne un dupplicato!!!! Come faro'?

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Angela1161 devi andare nella prenotazione e attivare il Trova Soluzione con cui chiedi all'ospite il rimborso.Se l'ospite te lo nega allora devi rivolfgerti ad Airbnb. Certo se non parli inglese la vedo un pò dura.

Mi sento di consigliarti di proprorre foto migliori , una descrizione che possa definirsi descrizione e prezzi decisamente migliori. Poi vedi tu. 

Angela1161
Level 2

chiamami Giancarlo che ne parliamo direttamente!!!!! [***dati personali nascosti secondo Linee guida del Community Center***] il mio numero!!!! Grazie!!!! Aspetto una tua chiamata!!! OK?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Angela1161,

Ti diamo il benvenuto nella nostra community!

Come noterai alcune parti del tuo messaggio sono state rimosse per la tua sicurezza: sui post pubblici non sono permessi dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...). 

La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto.

 

A presto,

Francesca  

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno